Accreditamento per l’effettuazione del servizio di trasporto alunni con disabilità voucherizzato

Oggetto: Accreditamento con l’Azienda Sociale Centro Lario e Valli per l’effettuazione del servizio di trasporto alunni con disabilità

Durata: dal 1° settembre 2025 al 31 agosto 2026

Soggetti che possono presentare la domanda: soggetti pubblici e privati, profit e no profit

Scadenza presentazione domande: Le domande devono essere presentate all’Azienda Sociale Centro Lario e Valli entro e non oltre venerdì 18 luglio 2025 alle ore 12:00 utilizzando l’apposito modello

Documentazione: copia della Domanda di accreditamento e del Patto di accreditamento e relativi allegati (1-2-3-4) sono scaricabili sul sito web www.aziendasocialeclv.it oppure possono esser richiesti presso l’ufficio segreteria (0344/30274 – segreteria@aziendasocialeclv.it)

Informazioni: Eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio segreteria dell’Azienda Sociale Centro Lario e Valli (0344/30274 – segreteria@aziendasocialeclv.it)

Referente: dott.ssa Elisabetta Lietti

AVVISO PATTO DI ACCREDITAMENTO PER FORNIRE PRESTAZIONI SOCIOEDUCATIVE/EDUCATIVE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ E PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI IN CONTESTI INDIVIDUALI O DI GRUPPO A VALERE SUL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA dal 1° luglio 2025 al 30 giugno 2027

Icona animataPROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

Oggetto: Accreditamento con l’Azienda Sociale Centro Lario e Valli per l’erogazione di prestazioni socioeducative/educative a favore di persone con disabilità e persone anziane non autosufficienti in contesti individuali o di gruppo

Durata: dal 1° luglio 2025 al 30 giugno 2027

Soggetti che possono presentare la domanda: soggetti pubblici e privati, profit e no profit

Scadenza presentazione domande: Le domande devono essere presentate a mano presso la segreteria dell’Azienda Sociale Centro Lario e Valli entro e non oltre lunedì 26 maggio alle ore 12:00 mercoledì 04 giugno 2025 alle ore 12:00 utilizzando l’apposito modello

Documentazione : copia della Richiesta di accreditamento e del Patto di accreditamento -1 luglio 2025-30 giugno 2027  e relativi allegati (1-2-3) sono scaricabili qui oppure possono esser richiesti presso l’ufficio segreteria (0344/30274 – segreteria@aziendasocialeclv.it)

Informazioni: Eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio segreteria dell’Azienda Sociale Centro Lario e Valli (0344/30274 – segreteria@aziendasocialeclv.it)

Referente: dott.ssa Elisabetta Lietti e dott.ssa Elena Grismondi

METTITI ALLA PROVA 7/11/2025

7/11/2025 9:30 – 13:00 CPS OSSUCCIO Ingresso libero

Percorso interattivo che ti permetterà di scoprire i principali fattori di rischio nell’ambiente domestico, come evitare gli infortuni in casa e vivere in sicurezza

Iniziatico dedicata agli over 65, le lore famiglie, caregiver.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, TEMPO PIENO O PARZIALE, PROFILO PROFESSIONALE DI FACILITATORE DI RETE C/O AZIENDA SOCIALE CENTRO LARIO E VALLI DI PORLEZZA (CO)

La domanda dovrà pervenire entro LUNEDI’ 3 NOVEMBRE 2025 alle ore 12.00. La domanda è stata prorogata e dovrà pervenire entro LUNEDì 10 NOVEMBRE 2025 alle ore 12:00.

I colloqui si svolgeranno MERCOLEDI’ 12 NOVEMBRE 2025 dalle ore 14.00. I colloqui si svolgeranno a GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE dalle ore 15.00

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, TEMPO PIENO O PARZIALE, PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE C/O AZIENDA SOCIALE CENTRO LARIO E VALLI DI PORLEZZA (CO)

La domanda dovrà pervenire entro il giorno LUNEDI’ 3 NOVEMBRE 2025 alle ore 12.00. La domanda è stata prorogata e dovrà pervenire entro LUNEDì 10 NOVEMBRE 2025 alle ore 12:00.

Lo svolgimento della prova valutativa è prevista per MERCOLEDI’ 12 NOVEMBRE 2025 dalle ore 09.00. La prova orale si svolgerà nel pomeriggio dalle ore 15.00.

Le prove si svolgeranno a data da destinarsi

Servizi abitativi pubblici

Le linee di indirizzo regionali per la realizzazione del Piano di Zona 2024-2026 hanno previsto la stesura del piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali che:

  1. definisce la consistenza aggiornata del patrimonio immobiliare destinato ai servizi abitativi pubblici e sociali, rilevato attraverso l’anagrafe regionale del patrimonio;
  2. definisce le unità abitative destinate, rispettivamente, ai servizi abitativi pubblici e ai servizi abitativi sociali prevedibilmente assegnabili nell’anno;
  3. determina, per ciascun Comune, e sulla base di un’adeguata motivazione, l’eventuale ulteriore categoria di particolare e motivata rilevanza sociale;
  4. definisce, per ciascun comune, la percentuale fino al 10 per cento delle unità abitative disponibili nel corso dell’anno da destinare ai nuclei familiari appartenenti alla categoria “Forze di Polizia e Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco”
  5. determina le unità abitative da destinare ai servizi abitativi transitori,
  6. definisce le misure per sostenere l’accesso ed il mantenimento dell’abitazione previste dalle disposizioni del Titolo V della l.r. 16/2016;
  7. quantifica le unità abitative assegnate nell’anno precedente.

Il sistema regionale dei servizi abitativi si articola in:

a) servizi abitativi pubblici;

b) servizi abitativi sociali;

c) azioni per sostenere l’accesso ed il mantenimento dell’abitazione.

I servizi abitativi pubblici sono erogati dai comuni, anche in forma associata, dalle Aziende lombarde per l’edilizia residenziale (ALER) e dagli operatori accreditati, nei limiti e secondo le modalità previste dalla presente legge. Essi comprendono tutti gli interventi diretti alla realizzazione e gestione di alloggi sociali permanentemente destinati a soddisfare il bisogno abitativo dei nuclei familiari in stato di disagio economico, familiare ed abitativo.

CINEMA SOTTO LE STELLE

4 SERATE DA NON PERDERE!

INGRESSO GRATUITO CON ISCRIZIONE

Presso InformaGiovani di Porlezza Via per Osteno 9 – ex scuola Primaria

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, TEMPO PIENO O PARZIALE, PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE C/O AZIENDA SOCIALE CENTRO LARIO E VALLI DI PORLEZZA (CO)

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 di Mercoledì 06 Agosto 2025. La domanda è stata prorogata e dovrà pervenire entro le ore 12:00 di Giovedì 4 Settembre 2025. La domanda è stata prorogata e dovrà pervenire entro le ore 12:00 di Lunedì 22 Settembre 2025. La domanda è stata prorogata e dovrà pervenire entro le ore 12:00 di Mercoledì 8 Ottobre 2025.

Lo svolgimento della prova valutativa è prevista per VENERDì 10 OTTOBRE 2025 dalle ore 09.00. La prova orale si svolgerà lo stesso giorno nel primo pomeriggio.

AVVISO ACCREDITAMENTO – ASSISTENZA A DOMICILIO DI SOGGETTI ANZIANI, DISABILI E FRAGILI – EROGAZIONE DI PRESTAZIONI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CHE SI AVVALGONO DI ASSISTENTE FAMILIARE – ASSISTENZA DOMICILIARE SPECIALISTICA A FAVORE DI SOGGETTI ANZIANI, DISABILI E FRAGILI IN REGIME DI EMERGENZA

Icona animataPROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

Oggetto: Accreditamento con l’Azienda Sociale Centro Lario e Valli per l’erogazione delle seguenti prestazioni:

  1. assistenza al domicilio per persone anziane, disabili e fragili
  2. prestazioni a sostegno delle famiglie che si avvalgono di assistente familiare
  3. assistenza domiciliare specialistica a favore di soggetti anziani, disabili e fragili in regime di emergenza

Durata: dal 1 luglio 2025 al 30 giugno 2027

Soggetti che possono presentare la domanda: soggetti pubblici e privati, profit e no profit

Scadenza presentazione domande: Le domande devono essere presentare all’Azienda Sociale Centro Lario e Valli entro e non oltre lunedì 26 maggio alle ore 12:00 mercoledì 4 giugno ore 12:00 utilizzando l’apposito modello

Documentazione: Copia della Richiesta di accreditamento e del Patto di accreditamento e relativi allegati (1-2-3-4) sono scaricabili qui oppure possono esser richiesti presso l’ufficio segreteria (034430274 – segreteria@aziendasocialeclv.it)

Informazioni: Eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio segreteria dell’Azienda Sociale Centro Lario e Valli (034430274 – segreteria@aziendasocialeclv.it)

Referenti: dott.ssa Elena Grismondi – dott.ssa Elisabetta Lietti

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, TEMPO PIENO O PARZIALE, PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE C/O AZIENDA SOCIALE CENTRO LARIO E VALLI DI PORLEZZA (CO) (GIUGNO 2025)

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 di Mercoledì 04 Giugno 2025 La domanda è stata prorogata e dovrà pervenire entro le ore 12:00 di Lunedì 30 Giugno 2025.

Lo svolgimento della prova valutativa è prevista per VENERDì 4 LUGLIO 2025 dalle ore 09.00. La prova orale si svolgerà lo stesso giorno nel primo pomeriggio.